Lazio, continua la caccia all'esterno: Cavaleiro ed El Ghazi le ultime ipotesi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, continua la caccia all’esterno: Cavaleiro ed El Ghazi le ultime ipotesi

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il tempo a disposizione della Lazio per trovare un ‘nuovo Candreva’ è sempre meno. La dirigenza biancoceleste sta vagliando diversi profili per reperire un giocatore di fascia con le caratteristiche simili a quelle dell’esterno finito all’Inter. Oltre ai nomi di Gomez, Januzaj e Rashica, secondo il Corriere dello Sport, la Lazio starebbe lavorando su due nuovi profili.

 

Uno è quello di Ivan Cavaleiro, ala portoghese del Monaco (gestito dalla Gestifute di Jorge Mendes), cresciuto nel Benfica e affermatosi con la maglia del Deportivo la Coruña. E’ un ’93 molto dotato tecnicamente e fisicamente, ma indisciplinato dal punto di vista tattico, circostanza che ne ha limitato l’ascesa nel Principato, tanto da deprezzarlo (fu pagato 15 milioni, oggi ne vale tra i 7 e gli 8 ndr).

 

L’altro è quello di Anwar El Ghazi, il classe ’95 gemello di Kishna all’Ajax. L’olandese di origini marocchine è reduce dalle sue due prime stagioni da professionista con la maglia dei lancieri in cui si è fatto apprezzare come uno dei migliori elementi a disposizione di De Boer. Attualmente, però, sembra che le cose con il suo club non vadano per il verso giusto con il ragazzo intenzionato a cambiare aria: la Lazio potrebbe cogliere la palla al balzo e approfittare dei buoni uffizi con l’Ajax dopo la trattativa che l’estate scorsa portò Kishna a Roma. Certo il costo dell’operazione non è affatto economico: il cartellino di El Ghazi, infatti, è valutato circa 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.