Lulic: «Per battere la Juve serve la partita perfetta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lulic: «Per battere la Juve serve la partita perfetta»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Prima della partita Senad Lulic ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: «Sempre complicato, però è bello iniziare il campionato. Per me è la prima partita, perché a Bergamo non c’ero. Per battere la Juventus serve una partita perfetta, abbiamo preparato bene la gara. Se ognuno fa il suo lavoro sia in attacco che in difesa abbiamo buone possibilità di fare risultato».

 

A Premium Sport, l’esterno ha aggiunto: «Abbiamo lavorato bene durante la settimana, dobbiamo giocare da squadra e fare quello che abbiamo studiato. Possiamo scalare la montagna Juve con pazienza, aiutandoci l’uno con l’altro e facendo sempre le cose giuste. Keita? Ci sono cose più importante dei singoli. È inutile parlarne, dobbiamo solo concentrarci sul gruppo».

 

Lulic è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: «Battere la Juve? Tutto  è possibile, se tutti fanno il loro dovere, anche tecnicamente, per quello per cui abbiamo lavorato tutta la settimana abbiamo possibilità di fare una buona partita. Noi siamo qua per lavorare per fare il nostro in campo,quello che succede attorno a noi non ci riguarda, ci sono altre persone e situazioni  che girano attorno alla società non tocca a noi parlarne».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.