Biglia, sprint finale: la strategia di Lotito per chiudere l’affare - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Biglia, sprint finale: la strategia di Lotito per chiudere l’affare

Pubblicato

su

Non ci sono dubbi in casa Lazio circa il rinforzo per il centrocampo in vista della prossima stagione: Tare ha scelto Lucas Biglia, per il quale è stata approntata una strategia. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, l’addio al calcio avrebbe fornito una motivazione ulteriore alla società biancoceleste per accelerare la trattativa per il calciatore dell’Anderlecht. Il mediano argentino ha espresso la volontà di trasferirsi a Roma, rifiutando dunque le avance dello Spartak Mosca, ma il club belga spinge per il rinnovo biennale del contratto e l’inserimento di una clausola rescissoria che permetterebbe loro di avanzare richiese importanti a livello economico.

L’Anderlecht ha chiesto 8 milioni di euro per sacrificare il proprio gioiello, ma la Lazio considera eccessiva tale cifra, che potrebbe limarla inserendo nell’accordo dei bonus legati alle presenze e al rendimento del giocatore. Claudio Lotito è certo di poter chiudere l’affare per 5 milioni di euro, decisiva a questo punto sembra essere la volontà di Biglia, ago della bilancia nei negoziati fra i due club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.