Mondiali 2018: solo panchina per Lukaku, bene la Bosnia di Lulic. Biglia non incide - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mondiali 2018: solo panchina per Lukaku, bene la Bosnia di Lulic. Biglia non incide

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Notte di mondiali per alcuni giocatori della Lazio impegnati con le rispettive nazionali: 

Lukaku – Solo panchina ieri per Jordan Lukaku che non aveva convinto in amichevole con la Spagna, ieri il ct Martinez ha scelto di schierare Vertonghen. Il Belgio vince comunque 3-0 contro il Cipro grazie alla doppietta di Romelu Lukaku e al gol di Carrasco.

 

Lulic – Stravince anche la Bosnia di Senad Lulic che rifila cinque gol all’Estonia. Il terzino biancoceleste in campo 90 minuti ha sfoderato una buonissima prestazione, buonissima in fase offensiva e importante in quella difensiva. La vittoria di ieri è merito anche della doppietta di Spaich e ai gol di Dzeko, Medunjanin e Ibisevic.

 

Biglia – Prestazione in ombra per Lucas Biglia come la sua Argentina che non va oltre al 2-2 contro il Venezuela. Il centrocampista biancoceleste in campo per 71′ fin quando il ct Bauza decide di sostituirlo con l’ingresso di Alario. Il capitano della Lazio non è preciso e incisivo come al suo solito. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.