FORMELLO - Gruppo al completo: lavoro differenziato per Biglia. E Inzaghi pensa subito al rilancio di Keita... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Gruppo al completo: lavoro differenziato per Biglia. E Inzaghi pensa subito al rilancio di Keita…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

FORMELLO – Tutti presenti quest’ oggi in gruppo, tranne Biglia. Il mediano argentino, essendo stato l’ultimo dei nazionali rientrati alla base, ha svolto lavoro differenziato con il preparatore atletico Bianchini. Domani mattina, la rosa tornerà comunque al completo e Simone Inzaghi potrà cominciare a preparare la trasferta di Verona contro il Chievo, con inusuali problemi di abbondanza. Recuperati a pieno regime anche Bastos, Radu e Patric che a fini precauzionali, hanno però saltato la consueta partitella di fine allenamento.

Inzaghi potrà contare su una freccia in più nella propria faretra: Keita. Il senegalese classe 95’, è rientrato dai propri impegni con la Nazionale e si sta allenando con grande impegno. Non è escluso che il tecnico biancoceleste possa lanciarlo nella mischia sin dall’inizio. Milinkovic-Savic e Lulic, sono stati invece provati entrambi a centrocampo durante la sessione di allenamento pomeridiana e si giocheranno un posto accanto a Biglia e Parolo, qualora la scelta sulla corsia mancina dovrebbe ricadere su Keita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.