Formello - Doppia seduta in vista del Pescara: Inzaghi pensa a Keita, Lukaku favorito su Radu - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Doppia seduta in vista del Pescara: Inzaghi pensa a Keita, Lukaku favorito su Radu

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19:35 – E’ terminata da pochi minuti anche la seduta pomeridiana. A Formello sono continuate le prove tattiche in vista del match con il Pescara. Due i dubbi per Inzaghi: Radu e Lulic non hanno convinto contro il Chievo e alla fine potrebbero avere la meglio Lukaku e Milinkovic. Una decisione definitiva verrà comunque presa solo nei prossimi giorni.

Doppia seduta oggi a Formello in vista della gara di sabato contro il Pescara. Nell’ allenamento mattutino iniziato alle dieci Simone Inzaghi ha potuto lavorare con la rosa al completo, quindi con 24 giocatori. Subito torello e possesso palla, un leggero lavoro atletico e poi le prime prove tattiche in vista del match contro la squadra di Oddo. Con molta probabilità Keita partirà titolare dopo il buon secondo tempo disputato a Verona, a completare il tridente d’attacco dovrebbero esserci Felipe Anderson e Immobile. La seconda seduta di allenamento è prevista per le 17.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.