Delio Rossi: "Chiesi a Lotito dei rinforzi per la Champions ma non arrivò nessuno degli acquisti promessi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Delio Rossi: “Chiesi a Lotito dei rinforzi per la Champions ma non arrivò nessuno degli acquisti promessi”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

E’ stato uno degli allenatori più amati nella Lazio, ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa con i biancocelesti, la prima contro la Samp e la seconda contro l’Inter del triplete. Delio Rossi torna a parlare del suo passato biancoceleste, come riporta il Corriere dello Sport: “Approdai alla Lazio dopo aver fatto esperienze nei campionati minori, ma ancora oggi mi è sconosciuto il motivo per il quale il Presidente mi scelse. Rimasi alla Lazio a lungo, cinque anni. Dopo l’accesso alla fase a gironi di Champions League richiesi esplicitamente al presidente di chiudere gli acquisti che mi erano stati garantiti. Arrivò solo Vignaroli svincolato dal Bari. A quel punto dissi in faccia a Lotito che tutta quella situazione non era rispettosa né nei confronti dei tifosi né verso il lavoro che io avevo svolto”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.