Formello - 6-0 alla Primavera nel test in famiglia. Doppiette per Djordjevic e Luis Alberto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – 6-0 alla Primavera nel test in famiglia. Doppiette per Djordjevic e Luis Alberto

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Durante l’allenamento di questa mattina Simone Inzaghi ha fatto disputare ai suoi una partitella in famiglia tra la prima squadra e la Primavera. Il tecnico piacentino ha schierato i suoi così con il 4-3-3: Borrelli tra i pali, Patric, Wallace, Hoedt e Radu in difesa, Gonzalez, Murgia e Leitner a metà campo e in avanti il tridente con Felipe Anderson, Djordjevic e Luis Alberto. Bonatti, invece, ha optato per un 4-2-3-1 con Adamonis in porta, Spizzichino, Miceli, Petro e Ceka a comporre la retroguardia, Cardoselli, Folorunsho davanti alla difesa, Spurio, Rezzi e Bezziccheri alle spalle dell’unica punta Al Hassan.

 

LA PARTITA – A sbloccare la gara, durata due tempi da 40′, è stato Alessandro Murgia al 3’. Alla mezzora è arrivato il raddoppio firmato da Filip Djordjevic con un preciso diagonale. Il 3-0 è stato invece realizzato da Luis Alberto. Nella ripresa tanti cambi da entrambe le parti, con Borrelli e Adamonis che si sonos scambiati le porte da difendere. Appena iniziato il secondo tempo Djordjevic ha realizzato il 4-0 trovando il secondo goal personale. Doppietta anche per Luis Alberto, di nuovo a segno al quarto d’ora con un tocco sotto misura dopo l’assist di Murgia. L’ultima rete dell’incontro, quella del definitivo 6-0 è stata invece realizzata da Tounkara. Da segnalare anche i tre legni colpiti dalla prima squadra nell’arco di tutta la partita di allenamento: la traversa ha fermato sia Felipe Anderson che Luis Alberto; il palo, invece, ha negato la gioia della doppietta personale ad Alessandro Murgia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.