Non solo Lazio - Simeone Jr sulle orme del papà. E Diego si emoziona sui social... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Non solo Lazio – Simeone Jr sulle orme del papà. E Diego si emoziona sui social…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le partite domenicali della quattordicesima giornata di Serie A (che si concluderà oggi con i due posticipi Napoli-Sassuolo e Inter-Fiorentina) hanno regalato la sorprendente vittoria del Genoa contro la Juventus. A Marassi è finita 3-1 per il Grifone, e mattatore della partita è stato Giovanni Simeone, 21enne attaccante, figlio di Diego Pablo Simeone, attuale tecnico dell’Atlético Madrid e leggenda della Lazio scudettata nel 1999-2000.

 

Al termine della domenica (felice anche per l’Atléti che ha vinto 0-3 in casa dell’Osasuna), papà Diego ha postato una foto molto evocativa sui suoi profili social che ritrae lui ai tempi della Lazio, e il figlio oggi con la maglia del Genoa. Entrambi esultano. Entrambi hanno fatto male alla Vecchia Signora con una zuccata tremenda. Quella di Diego, il primo aprile del 2000, fu decisiva per lo Scudetto, quella del Cholito magari contribuirà a regalare una comoda salvezza al Genoa. Come nella migliore tradizione laziale “Di padre in figiio”. O per riassumerlo in una sola parola, va più che bene l’unico aggettivo utilizzato dal Cholo per accompagnare il post: “EMOCIONANTE”

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.