Norcia - Seduta principalmente atletica: Radu con la mascherina. Hernanes c'è, Gonzalez no - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Norcia – Seduta principalmente atletica: Radu con la mascherina. Hernanes c’è, Gonzalez no

Pubblicato

su

Si stacca la spina, da tutto e da tutti. La Lazio è partita all’ora di pranzo verso Norcia, per preparare con serenità il derby di Coppa Italia contro la Roma in programma il 26 Maggio. Lotito è rimasto deluso dall’opaca prova offerta a Trieste contro il Cagliari e, di comune accordo con Petkovic, si è optato per il ritiro che tanto aveva fatto bene ai biancocelesti nelle stagioni passate.

Dopo una lunghissima parte atletica in palestra, la squadra è scesa in campo per l’unica sessione della giornata. Si parte con una corsa lungo il perimetro del campo, seguita da un torello. Un lavoro soprattutto fisico dunque, un modo per non affaticare una squadra che aveva alle spalle 3 ore di pullman. In campo si è rivisto con una mascherina Stefan Radu: la frattura al naso gli aveva fatto saltare la gara con il Cagliari, ma contro la Roma la fascia sinistra sarà nuovamente affidata a lui. Si rivede finalmente il profeta Hernanes: l’affaticamento muscolare è superato e il centrocampista brasiliano domenica partirà titolare. Non ha preso parte alla seduta invece Gonzalez per la solita fascite plantare, ma le sue condizioni non preoccupano. Domani doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.