Il candidato sindaco Marchini: "Se dovesse vincere la Lazio sarà lutto nazionale". I tifosi ribattono: "Non ti voteremo mai" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Il candidato sindaco Marchini: “Se dovesse vincere la Lazio sarà lutto nazionale”. I tifosi ribattono: “Non ti voteremo mai”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il 26 maggio sarà una giornata fondamentale per Roma e non solo per quanto riguarda lo sport. Per quel giorno infatti, sono previste anche le elezioni comunali dove i cittadini romani sono chiamati alle urne per scegliere il nuovo sindaco della Capitale.  Alfio Marchini,candidato sindaco, ha parlato ai microfoni di Radio 24 dichiarando che non vuole assolutamente una vittoria della Lazio per il derby di domenica. “Se dovesse vincere la Lazio sarà lutto nazionale – dice scherzoso – bandiere a mezz’asta, disastro. I laziali sono gente seria, mi crederebbero ipocrita se dicessi “sono contento, basta ci sia bel calcio”, non mi voterebbero mai”. I tifosi biancocelesti, d’altro canto, hanno subito reagito alle parole di Marchini e sui vari forum non mancano le proteste. “Con queste parole ha perso i voti di tutti i laziali lo avrebbero votato. Non è stato bello sentir pronunciare queste parole; lutto nazionale dovrebbe esserci per come viene gestita questa città e per le bugie che vengono dette per ottenere il voto della gente”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.