Junior TIM Cup, inaugurata la fase finale all'Olimpico - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Junior TIM Cup, inaugurata la fase finale all’Olimpico

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Cerimonia di apertura oggi allo Stadio Olimpico di Roma della Junior TIM Cup, torneo di calcio a 7 riservato ai giovani under 14 e promosso da Centro Sportivo Italiano, TIM e Lega Serie A. Il pomeriggio ha visto protagonisti 8 mila ragazzi e 513 oratori. La delegazione della Junior TIM Cup, dopo il sorteggio per la composizione dei 4 gironi della fase finale ed il giuramento dei capitani, si è spostata sugli spalti dello Stadio Olimpico per la foto di rito. Qui l’occasione è stata ghiotta per guardare da vicino il terreno di gioco che sarà teatro della finale della Junior TIM Cup e di quella tra Roma e Lazio.

Le squadre finalisteBergamo: Oratorio Immacolata,  Nosari; Bologna: Oratorio Cristo Risorto A, Casalecchio di Reno; Cagliari: San Borromeo Teleco; Catania: Oratorio Sport e Vita, Santa Maria delle Grazie; Firenze: Oratorio San Jacopino; Genova: Goliardica S. Antonio; Milano: Oratorio San Bernardo Comasina OSBER; Napoli: Oratorio Moscati; Palermo: Oratorio Don Bosco, Palma di Montechiaro (Ag); Parma: Oratorio San Benedetto;   Pescara: S.Antonio, Montesilvano; Roma: Oratorio Santa Maria Collevecchio, Rieti; Siena: Oratorio Sant’Apollinare, Pisa; Torino: Oratorio Santa Maria, Testona; Udine: Oratorio San Giovanni Battista, Cassacco; Verona: USO Colombare, Brescia.

Foto: Legaseriea.it

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.