Molti estimatori per Hernanes: rifiutato il Guangzhou, ora tocca al Manchester City - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Molti estimatori per Hernanes: rifiutato il Guangzhou, ora tocca al Manchester City

Pubblicato

su

Come dice la parola stessa il Profeta ha molta gente che lo segue. Troppa, per i gusti della Lazio a dire il vero: Hernanes è finito nel mirino di mezza Europa e non solo visto quanto emerge dalle pagine de La Gazzetta Dello Sport di oggi. Il giocatore della selecao è a Roma da tre stagioni nelle quali si è messo in luce e ha attirato l’interesse di grandi club, tra i quali il Milan, da sempre sulle tracce del giocatore, fin dai tempi del San Paolo.

Non è finita qui perché Hernanes avrebbe rifiutato al proposta del Guangzhou Evergrande, squadra cinese allenata da Lippi che avrebbe messo sul piatto un’allettante offerta economica ma il brasiliano ha deciso di voler giocare in una lega più competitiva per prepararsi meglio al Mondiale 2014 in casa.

La Premier rimane una specie di sogno e quindi sotto con le inglesi: sappiamo dei feedbacks che arrivano dal Tottenham, la novità è il Manchester City, interessatosi al giocatore che potrebbe andare a comporre la nuova mediana di Pellegrini, qualora il cileno accettasse l’offerta dei Citizens. Insomma, la permanenza alla Lazio è sempre meno scontata, vedremo quale sarà il futuro di Hernanes. Occhio anche alle voci dalla Spagna, perché Real e Barca sono sempre lì in attesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.