Fidanzata Onazi: "A gennaio stava per andar via". Il centrocampista nigeriano: "Non ho una fidanzata a Roma!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Fidanzata Onazi: “A gennaio stava per andar via”. Il centrocampista nigeriano: “Non ho una fidanzata a Roma!”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 14.32 – “Ho appena appreso la notizia riportata da alcune testate di una ragazza presentatasi come mia fidanzata che ha parlato del mio futuro alla Lazio.” “La ragazza citata non è la mia fidanzata. Anche perché io NON HO NESSUNA fidanzata a Roma.” Con questi due chiarissimi tweet il centrocampista della Lazio, Eddy Onazi, ha smentito di conoscere la ragazza, millantatasi come sua fidanzata, che in mattinata aveva parlato ai microfoni di Calciomercato.com sul futuro del “suo” partner. “Con tutto il rispetto al mio futuro, lo ripeto, io sono un giocatore della Lazio. Non so qual è il mio futuro. Il mio futuro appartiene a Dio..”, ha proseguito Onazi con un altro tweet dal suo profilo ufficiale. 

Ai microfoni di calciomercato.com ha parlato Ylenia Negri, la ragazza di Eddy Onazi, centrocampista della Lazio. Andiamo a leggere assieme qualche battuta da parte della compagna del giocatore: “Quando è passato dalla Primavera alla prima squadra era un po’ dispiaciuto perché non giocava spesso, ma adesso sta meglio visto che gioca con continuità, ora è contento perché ha giocato 2 derby e ha vinto la Coppa Italia. A gennaio addirittura voleva andare via, adesso ha intesta solo la Lazio e rimarrà qui anche se l’Inghilterra sei mesi fa lo ha attratto parecchio. Ha legato molto con Ederson, sono sempre assieme… La Nigeria? Gli ha dato una grande opportunità, adesso può addirittura giocare la Confederations Cup ed è felicissimo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.