ESCLUSIVA - Lazio su Elez? Il presidente dell'Hajduk conferma: "C'è l'interesse dei biancocelesti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Lazio su Elez? Il presidente dell’Hajduk conferma: “C’è l’interesse dei biancocelesti”

Pubblicato

su

Sono ore e giorni caldissimi per il calciomercato della Lazio. La dirigenza biancoceleste si sta muovendo su tutti i fronti possibili per consegnare a Petkovic una rosa già pronta per l’inizio del ritiro. Già acquistati Brayan Perea e Diego Novaretti, mentre si attende solo il ritorno dalla Nazionale di Lucas Biglia per l’ufficialità del suo passaggio alla Lazio. E’ ripartita la caccia a Felipe Anderson e si attende l’esito della comproprietà tra Brescia e Bologna per Panagiotis Konè. Per quanto riguarda il mercato in uscita invece, Foggia è stato piazzato al Dubai Fc, Diakitè al Sunderland a parametro zero e si sta cercando di piazzare Luis Pedro Cavanda proprio ai “Black cats” di Paolo di Canio. Ma non è finita qui. Gli obiettivi adesso riguardano difesa e attacco. Se per quanto riguarda il reparto avanzato i nomi sono ancora sconosciuti, nelle ultime ore è uscito per la retroguardia il nome di Josip Elez, difensore centrale classe ’94 dell’Hajduk Spalato. Per saperne di più, la redazione di LazioNews24.com ha contattato in esclusiva il presidente del club, Marin Brbic: “Interesse della Lazio per Elez? Si è vero c’è un interesse della Lazio per il giocatore, però devo dire che c’è sempre interesse per i nostri giocatori e non solo da squadre italiane. Per il momento non posso dire di più, tra tre giorni ci riuniremo e decideremo chi cedere e chi acquistare. Se è stato Petkovic a chiedere il ragazzo? Sì, penso di sì, potrebbe piacere molto a Petkovic”. Un’apertura forte, per un giocatore di appena 19 anni. Per una Lazio sempre più attiva sul mercato. Per una Lazio sempre più giovane.

Francesco Ponticiello/Gianmarco Liberati – Lazionews24.com 

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Lazionews24.com. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.