2013
Supercoppa, Canigiani: “Sarà battaglia legale con la Juventus”
AGGIORNAMENTO 19:52 – La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha pubblicato una nota in risposta alle dichiarazioni del presidente biancoceleste. Per leggere il comunicatobianconero clicca qui.
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile marketing della Lazio ha commentato le dichiarazioni di Claudio Lotito, che non le ha mandate affatto a dire alla Juventus in merito alla questione della scelta della sede per la finale della Supercoppa Italiana: “La situazione sta diventando stucchevole, perché qualcuno si sta rimangiando la parola data e quindi la situazione si sta facendo difficile. Posso testimoniare che noi ci siamo resi disponibili a rinunciare a malincuore alla trasferta di Pechino, a trovare soluzioni alternative, che soddisfacessero anche i nostri interessi economici, sembrava che questa richiesta fosse stata accettata e invece… Avevamo in programma una tournée in Sudamerica, ma noi abbiamo messo un punto interrogativo per via della Supercoppa Italiana: abbiamo rinunciato ad un importante contratto per rispettare un impegno”, ha dichiarato Marco Canigiani, che poi ha aggiunto: “Credo che appunto in qualche modo la Juventus si sia tirata indietro sia su Toronto che sul discorso delle ripartizioni economiche. Secondo me ora sarà una dura battaglia, anche a livello legale. A questo punto la Lega deve prendere una posizione, come quella di proporre una soluzione e metterla ai voti in assemblea”.
Sul ritiro estivo biancoceleste, del quale si parlerà nel dettaglio il 18 giugno in conferenza stampa, e sui Summer Camp, Canigiani ha spiegato: “Proprio ieri abbiamo fatto una riunione con il direttore sportivo a riguardo: l’inizio della preparazione rimane invariata, a prescindere dalla data della sfida della Supercoppa. Summer Camp? Sono ormai alle porte. Siamo contenti che saranno guidate da mister Bollini, che ha vinto con la Primavera, che rappresenta le squadre giovanili per eccellenza”.