Il DS dell'Anderlecht ammette: "Biglia presto a Roma per le visite mediche" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Il DS dell’Anderlecht ammette: “Biglia presto a Roma per le visite mediche”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 15/06/13 ORE 12.16 – Sono arrivate altre dichiarazioni del DS dell’Anderlecht, Herman Van Holsbeeck, forse quelle decisive: Lucas potrebbe approdare presto a Roma per le visite mediche, riporta voetbalnieuws.be. Ormai non ci sono più dubbi, Biglia sarà a breve un nuovo giocatore della Lazio. Resta solo da capire quando.

Continua la telenovela Lucas Biglia. Il suo passaggio alla Lazio sembra ormai cosa fatta, resta da capire quando il giocatore sbarcherà a Roma. Intanto, l’ultimo in ordine di tempo a parlare della vicenda è stato Herman Van Holsbeeck: “Sono preoccupato per i tanti giocatori che vogliamo vendere – ha detto il DS dell’Anderlcht ai microfoni di Sporza.be – Sono tutti casi molto difficili, una volta che venderemo questi giocatori faremo in modo di acquistarne altri tre o quattro”. Si passa allo specifico, le cessioni più illustre sono quelle di Biglia e Mbokani: Questi due sono i casi più difficili. Mi aspetto che la situazione si risolva presto ma non dipende da me. L’Anderlecht vuole sapere presto cosa succederà per ripartire in fretta. Il club campione di Belgio è prossimo ad una ricostruzione: “Devo essere onesto. Quando termina un ciclo e giocatori del calibro di Biglia, Jovanovic, Mbokani e Wasilewski vanno via dispiace per quello che hanno fatto qui. Questo sarà l’anno della ricostruzione, spero che i tifosi ci diano un po’ di tempo anche perchè sono convinto che potremo fare tante cose belle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.