Felipe Anderson, la trattativa si riapre. Intanto il Santos incontra il fondo inglese - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Felipe Anderson, la trattativa si riapre. Intanto il Santos incontra il fondo inglese

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.50 – Secondo voci sempre più insistenti il rientro dal Brasile della delegazione biancoceleste sarebbe stato posticipato di 24 ore, segno evidente che la trattativa sta conoscendo una fase decisiva.

AGGIORNAMENTO ORE 18.32 – Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com, in questi minuti starebbe andando in scena un summit nella sede del Santos. Non ci sono né Tare, né Calveri, né gli agenti del giocatore ma solo alcuni dirigenti del club brasiliano ed il rappresentante del fondo inglese. Insomma, in queste ore si sta provando veramente di tutto. Lo stesso Santos, sempre secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, avrebbe comunicato a diversi soci tramite sms ed email l’inizio della trattativa con la Lazio per la cessione di Felipe Anderson. La domanda sorge spontanea: perché solo oggi?

AGGIORNAMENTO ORE 17.52 – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non ci sono stati sviluppi concreti nella giornata di oggi. L’incontro con il giocatore non è avvenuto, ma solo contatti a distanza tra le parti. A questo punto tutto quanto è nelle mani del Santos e del Fondo inglese. La Lazio non ha più carte da giocare. Senza contare che il tempo a disposizione è davvero poco, dato che tra circa due ore (le 14.55 in Brasile, le 19.55 in Italia), Tare e Calveri torneranno in Italia. Senza un contratto firmato, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, le possibilità di vedere Anderson in maglia biancoceleste diventerebbero minime.  

AGGIORNAMENTO ORE 12.56 – Dal Brasile: Santos e Fondo Inglese chiedono 8 milioni per il cartellino di Felipe Anderson. La Lazio è ferma a 7,5. 

E’ durato circa quattro ore il secondo incontro andato in scena in Brasile tra la Lazio ed il fondo inglese che detiene parte del cartellino di Felipe Anderson. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Lazionews24.com, però, la situazione sembrerebbe essersi complicata: l’offerta del club biancoceleste non avrebbe convinto appieno il fondo inglese. La trattativa non è saltata, ma per la prima volta dopo tre giorni di incontri anche dall’entourage del giocatore non sembrerebbe trapelare troppo ottimismo. L’obiettivo resta comunque quello di provarci fino alla fine.

NUOVO SUMMIT? – In giornata, infatti, potrebbe esserci un nuovo summit intorno alle 9 di mattina in Brasile (le 14 in Italia), durante il quale si cercherà di trovare una soluzione in poche ore. Anche perché il viaggio di ritorno di Tare e Calveri incombe: il volo parte alle 14:55 brasiliane, con l’arrivo in programma alle 7 di venerdì mattina a Fiumicino. Non è escluso però che i dirigenti biancocelesti possano rimandare il ritorno nel caso in cui si aprissero nuovi spiragli nella trattativa.

Francesco Ponticiello – Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.