Biglia, il ds dell'Anderlecht a Roma per chiudere la trattativa - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Biglia, il ds dell’Anderlecht a Roma per chiudere la trattativa

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 1/07 ORE 14:48 – La chiusura definitiva della trattativa non è ancora ufficiale, ma manca davvero poco. Dal Beglio continuano ad arrivare nuove indiscrezioni sul futuro di Biglia. L’argentino non si unirà ai suoi compagni per iniziare il ritiro. Inoltre, come riporta voetbalnieuws.be, ‘El Principito’ ha già scelto il suo nuovo numero di maglia con la casacca biancoceleste: avrà il numero 4.

AGGIORNAMENTO  30/06 ORE 16:40 – A conferma che la trattativa sia in una fase molto avanzata, arrivano dal Belgio le parole del presidente dell’Anderlecht Roger Vanden Stock che ha affermato: “Non compreremo nuovi giocatori per sostituire chi andrà via dal nostro club. Rimpiazzeremo solo Biglia, perchè ha un modo di giocare unico e fondamentale”. 

Mancano ormai pochi giorni e la Lazio si ritroverà a Formello per preparare la partenza per il ritiro. Al gruppo di Petkovic si aggiungeranno i nuovi acquisti Novaretti e Perea. La società lavora per far sì che gli acquisti di Felipe Anderson e Lucas Biglia siano definiti a breve, in modo tale che l’allenatore di Sarajevo possa conoscere i nuovi fin da subito. Mentre per il brasiliano l’ufficialità è attesa a giorni, per chiudere la trattativa Biglia, come riporta purplespirit.beè sbarcato a Roma il ds dell’Anderlecht. Vi sarà un incontro con la dirigenza laziale per definire gli ultimi dettagli di una trattativa in fase avanzatissima, poi Biglia potrà sbarcare a Roma e diventare ufficialmente un giocatore della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.