Marchetti anticipa le visite mediche: "Voglio alzare la Supercoppa" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Marchetti anticipa le visite mediche: “Voglio alzare la Supercoppa”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12,00 – Il portiere biancoceleste, dopo le visite, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Le visite mediche sono andate alla grande. Adesso mi godrò le vacanze per tornare carico in vista della nuova stagione. Sicuramente abbiamo fatto una buona Confederations Cup, peccato perchè ce la siamo giocata con tutti. Abbiamo perso ai rigori ma ci è servito d’esperienza. C’era un grande gruppo e penso che tutti gli italiani si siano divertiti”. Infine chiude parlando della stagione che attende la Lazio: “Si parte subito forte con la Supercoppa, troviamo i piu forti d’Italia che si sono ulteriormente rinforzati. Sappiamo quali sono le nostre qualità e ce la giocheremo a viso aperto per alzare questa coppa. Dobbiamo ripartire con le giuste motivazioni per conseguire vittorie importanti”.

Finita la Confederations, i Nazionali possono godersi le loro meritate vacanze. Prima di partire, Federico Marchetti ha anticipato i tempi e si è recato stamattina presso la Clinica Paideia per effettuare le visite mediche. Il portierone biancoceleste si aggregherà ad i suoi compagni probabilmente al termine del ritiro di Auronzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.