SPECIALE AURONZO DAY 4 - Mauri: "Quanto entusiasmo! Dopo la Juventus ce la giochiamo con tutte" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

SPECIALE AURONZO DAY 4 – Mauri: “Quanto entusiasmo! Dopo la Juventus ce la giochiamo con tutte”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Stefano Mauri oggi si è presentato in conferenza stampa ad Auronzo di Cadore e ha parlato dei primi giorni di ritiro della Lazio: “Partiamo con grande entusiasmo per come è finita la stagione passata, la gente ci supporta e questo ci fa piacere, la preparazione invece è la solita dello scorso anno anche se qui rimarremo meno rispetto alla passata stagione, due settimane invece che tre, quindi il lavoro è più concentrato. Petkovic vuole la supercoppa e ha ragione, siamo orgogliosi della Coppa Italia ma ora dobbiamo lasciare ai tifosi lo sfottò e l’entusiasmo. Noi dobbiamo voltare pagina, siamo qui per preparare una nuova stagione, l’entusiasmo ci fa bene ma dobbiamo ugualmente sopportare la fatica. Il processo? Io sono sereno, vediamo cosa verrà fuori”.  

Il centrocampista in seguito ha dichiarato: “Io penso che la società abbia fatto molto bene sul mercato. Sono stati presi giocatori che ci servivano, in zone di campo dove occorreva qualcosa, vediamo se arriveranno nuovi innesti e posso assicurare che saranno i benvenuti perché tutti possono dare una mano in una stagione lunga. I nuovi stanno già facendo la loro parte, devono prendere dimestichezza con la nuova lingua ma se la cavano. Per quanto riguarda i giovani, sono sicuro che ci daranno una mano per quanto riguarda soprattutto l’entusiasmo e il lavoro. Non posso fare un nome in particolare, tutti si stanno mettendo a disposizione e questo è un grandissimo punto a loro favore. La nostra stagione? Tolta la Juventus ce la giocheremo con tutte. Per quanto riguarda le parole di Garcia, non mi interessano, sono affari loro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.