SPECIALE AURONZO - Stankevicius: "Finale di Supercoppa? Non siamo meno bravi della Juventus. Lo dimostreremo sul campo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

SPECIALE AURONZO – Stankevicius: “Finale di Supercoppa? Non siamo meno bravi della Juventus. Lo dimostreremo sul campo”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Al termine dellla vittoria della Lazio per 3-0 nel test amichevole contro lo Spezia, Marius Stankevicius è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole:

Come è andato questo ritiro?

“Bene. Siamo all’ultimo giorno, siamo tutti contenti. Non ci sono stati infortuni, chi deve recuperare sta recuperando e siamo molto soddisfatti”.

C’è molta stanchezza, ma con le doppie sedute di allenamento e le amichevoli è normale.

“Sì, la stanchezza ci sta, abbiamo lavorato molto con le gambe. Quello che raccogliamo oggi, lo vedremo in campionato ed in altre competizioni”.

Come giudichi le amichevoli giocate in ritiro fino ad ora?

“Le squadre contro cui giochiamo non sono troppo forti, ma noi facciamo il nostro gioco e cresciamo in vista delle gare con le squadre più forti. Possiamo sempre migliorare”.

Il tuo ritiro?

“Non devo giudicare io, devono giudicare gli altri. Personalmente sono contento di essermi preparato bene e mi sento pronto”.

Sono tanti anni che sei nella Lazio e hai visto molti giovani che stanno crescendo e stanno facendo bene. Cosa ne pensi?

“Vedo una buona crescita. Ad alcuni serve cambiare un po’ la mentalità per passare dalla Primavera alla prima squadra. Ma ci sono giocatori che stanno pian piano inserendosi molto bene e che possono fare un bel calcio, come Onazi”.

Come è avere come compagno di stanza come Cavanda?

“Sono solo due giorni che sta con me (ride, ndr)… E’ un bravo ragazzo, stiamo bene insieme e mi fa divertire”

Dove può arrivare questa Lazio quest’anno?

“Dobbiamo puntare ad obiettivi più importanti nel campionato, cercare la Champions, fare meglio dell’anno scorso in Europa League e puntare ancora sulla Coppa Italia. Questi sono gli obiettivi più importanti da raggiungere”.

Il 18 la finale di Supercoppa italiana contro la Juventus. 

“Questo è sicuramente il primo obiettivo, dobbiamo prepararci bene anche con queste amichevoli. La Juve è in gamba e ha quantità e qualità molto importanti. Ma noi non siamo meno bravi. Dobbiamo dimostrarlo sul campo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.