Oggi test con il Nizza, tuffo nel passato per Ederson - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Oggi test con il Nizza, tuffo nel passato per Ederson

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Accontentato dal direttore sportivo Igli Tare, che ha organizzato in extremis l’amichevole con il Nizza, Vladimir Petkovic potrà sottoporre la Lazio ad un altro test. Si giocherà oggi e non domani, perché la squadra francese sabato dovrà affrontare l’Athletic Bilbao e non voleva modificare il suo calendario ad una settimana di distanza dall’inizio della Ligue1. Dopo aver ricevuto l’ok, la Lazio ha poi ottenuto l’autorizzazione per il volo che decollerà stamane da Fiumicino. Da tener d’occhio oggi Eric Batheau, ala mancina classe ’87 e Dario Cvitanich, centravanti 29enne autore di 19 gol nella scorsa stagione.

Una partita speciale per Ederson Honorato Campos, che a Nizza viene considerato un idolo. Lì, infatti, il brasiliano ha giocato per tre anni e mezzo, i migliori della sua carriera. Nel 2008 fu poi acquistato dal Lione, ma in quell’estate si registrò il primo tentativo della Lazio. A trattarlo fu Patrizia Pighini, che poi sarebbe diventata sua moglie. A Nizza Ederson, che ha affrontato diversi guai muscolari, potrebbe rilanciarsi, ma da avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.