Crespo e la Lazio: "Due bellissime stagioni, la Supercoppa fu una grande soddisfazione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Crespo e la Lazio: “Due bellissime stagioni, la Supercoppa fu una grande soddisfazione”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Hernan Crespo, attaccante della Lazio dal 2000 al 2002, ha parlato della sua esperienza in biancoceleste e della Supercoppa vinta quando era appena arrivato contro l’Inter. Intervistato da Il Messaggero ha risposto così:

«Per me sono state due bellissime stagioni. Arrivano da 4 anni al Parma, dove avevo fatto benissimo. Io sono nato a Buenos Aires e andando a Roma tornavo in una metropoli, tornavo a giocare in un grande stadio».

Sulla vittoria della sua SUPERCOPPA «Vincere appena arrivato è stato gratificante. Pronti via in una grande squadra, in una grande città e vinco un trofeo in casa contro una squadra come l’Inter. Posso dirlo, è stata veramente una bellissima serata».

Sulla prossima finale di Supercoppa JUVENTUS-LAZIO «Sarà la prima partita ufficiale della stagione e tutto quello che è successo nel precampionato non conterà molto. Sarà una gara affascinante e suggestiva perché queste due squadre devono capire a che punto sono. La favorita è la squadra che vince lo scudetto, ma questa partita si giocherà all’Olimpico e davanti ai suoi tifosi la Lazio è molto forte, difficile da domare. Penso sia una questione di stimoli, in fin dei conti c’è sempre una coppa in palio. È una gara che tutti vogliono vincere, c’è voglia di fare bella figura».

Paragone Llorente e Klose «Sono due giocatori diversi. Llorente ha un passato diverso rispetto a Klose, che ha il vantaggio di essere già abituato al campionato italiano. Fernando come passato ha l’Athletic Bilbao, poi magari fa 30 gol ed è il più forte di tutti. Secondo me la sfida è tra Klose e Tevez, che ha un passato ad altissimi livelli, avendo vinto molto».

Paragone tra  Vidal ed Hernanes «Sono due grandi giocatori, ma sono i gol a portare fascino e a richiamare il pubblico. E i gol li fanno gli attaccanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.