ESCLUSIVA - Onazi si affida all'agente di Gareth Bale. E la Premier si avvicina... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Onazi si affida all’agente di Gareth Bale. E la Premier si avvicina…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Non è una novità: i club della Premier League vedono di buon occhio Onazi. Il centrocampista nigeriano è già stato corteggiato da Everton e Tottenham, ma la Lazio non si è voluta sedere al tavolo delle trattative. Però secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioNews24.comgli scenari sono destinati a cambiare. Quando? Dopo che Gareth Bale sarà diventato ufficialmente un giocatore del Real Madrid.

Sì, il nesso c’è: l’agente del fuoriclasse gallese è Jonathan Barnett, numero uno della Stellar Football, tra le più importanti agenzie al mondo. Alcuni nomi sotto contratto, oltre al già citato Bale: Joe Hart, Ashley Cole e Glen Johnson. Barnett è uno specialista del mercato inglese, e una volta conclusa la telenovela Bale, che per ovvie ragioni sta occupando pienamente il suo tempo, diventerà il nuovo agente di Onazi.

Sarebbe scontato pensare che questa operazione avvicinerà fortemente il nigeriano al Tottenham, data la pioggia di milioni che il Real Madrid verserà agli Spurs. Attenzione: Jonathan Barnett diventerà sì agente di Onazi entro le prossime settimane, ma una cessione estiva del giocatore è da escludere. Diverso il discorso a gennaio, quando le porte della Premier League potrebbero spalancarsi. E, come detto, non solo quelle del Tottenham, ma potenzialmente quelle di ogni club del campionato inglese. Un addio annunciato? Non proprio, dato anche il contratto che lega Onazi a Roma fino al 2016. Ma la Lazio dovrà fare i conti con l’agente che sta curando la più grande trattativa nella storia del calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Lazionews24.com. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

Pubblicato ieri alle ore 17,02

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.