Lulic con la Bosnia: "Non esistono amichevoli, vogliamo battere gli Usa" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lulic con la Bosnia: “Non esistono amichevoli, vogliamo battere gli Usa”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Senad Lulic, convocato nella nazionale bosniaca per l’amichevole contro gli Stati Uniti, ha parlato in conferenza stampa della partita di domani.

“Le aspettative per noi sono sempre le stesse: vogliamo sempre fare un’ottima prestazione e vincere, per noi non esistono partite amichevoli. Vogliamo continuare a vincere anche in vista del match con la Slovacchia. Giocheremo a Sarajevo, lo stadio sarà pieno e vogliamo fare una bella figura“. Compagno di nazionale di Lulic sarà il romanista Pjanic, mentre negli Usa giocherà l’altro giallorosso Bradley: “Gli americani hanno un sacco di giocatori di qualità, per esempio Bradley ma non solo. Sono in forma, domani ci aspetta una partita difficile“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.