2013
Italia-Argentina, Candreva e Biglia titolari. Presente anche Petkovic all’Olimpico – FOTO
AGIORNAMENTO ORE 22.39 – Ai microfoni di SkySport24 sono arrivate le parole di mister Petkovic: “Non sono qui per spiare gli juventini ma solo per divertimento, sarà un grande spettacolo. Candreva? Si è meritato tutto quello che ha conquistato”.
AGGIORNAMENTO ORE 22.20 – Accorcia le distanze Insigne.
AGGIORNAMENTO ORE 21.56 – 2 a 0 per l’Argentina: segna Banega.
AGGIORNAMENTO ORE 21.08 – Segna l’Argentina con Higuain.
AGGIORNAMENTO ORE 20.48: Dopo i rispettivi inni e un’iniziativa dedicata a Papa Francesco, inizia il match.
AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Adesso è ufficiale: giocano Candreva e Biglia. Di seguito gli schieramenti delle due Nazionali. Italia (4-3-2-1): Buffon; Maggio, De Rossi, Chiellini, Antonelli; Montolivo, Verratti, Marchisio; Candreva, Giaccherini; Osvaldo. Argentina (4-4-2): Andujar; Campagnaro, Garay, Fernandez, Basanta; Di Maria, Mascherano, Biglia, Lamela; Palacio, Higuain.
AGGIORNAMENTO ORE 20.25 – Sulle tribune dell’Olimpico presente anche Vladimir Petkovic.
Italia e Argentina. Non servono presentazioni. Italia e Argentina. C’è anche un po’ di Lazio. Italia e Argentina. Da una parte Marchetti e Candreva, dall’altra il principito Biglia. Petkovic incrocia le dita: tra 4 giorni ci sarà in palio la Supercoppa Italiana contro la Juventus, è troppo importante avere tutta la rosa a disposizione in buone condizioni fisiche. Ma Italia-Argentina, seppur senza Messi da una parte e Balotelli dall’altra, è sempre Italia-Argentina. E se vogliamo, è anche un po’ di Lazio (Candreva e Biglia dovrebbero partire titolari, ndr). Lazionews24.com sarà all’Olimpico e vi mostrerà contributi in tempo reale.
Dal nostro inviato, Francesco Ponticiello