Supercoppa, informazioni per i tifosi: biglietti in vendita anche domani - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Supercoppa, informazioni per i tifosi: biglietti in vendita anche domani

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito internet, la Lega di Serie A ha annunciato le modalità di acquisto dei tagliandi per assistere al big match tra Juventus e Lazio per la Supercoppa TIM 2013 e i percorsi predisposti per le due tifoserie per giungere allo stadio:

INFORMAZIONI PER I TIFOSI
E’ iniziato il conto alla rovescia per la gara di Supercoppa TIM 2013 JUVENTUS –LAZIO, in programma il prossimo 18 agosto 2013 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Ad integrazione del Comunicato Ufficiale n. 2 dell’11 luglio 2013 informiamo che sarà possibile acquistare i tagliandi anche il giorno della gara, con le seguenti modalità: 

A) Per i sostenitori della Juventus: 
Tagliandi dei settori Distinti Sud/Ovest e Tribuna Monte Mario acquistabili presso i seguenti punti vendita: 

– Roma – Punto Better di Via Prenestina, 285 
– Roma Ostia – Punto Better di Viale Paolo Orlando, 3
– Roma – Punto Better di Via Tiburtina, 132 
– Roma – Punto Better di Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130 
– Roma – Interclub di Piazza Ippolito Nievo, 1 
– Tagliandi del settore Tribuna Monte Mario, acquistabili anche tramite web (www.listick.it e www.listicket.it) in modalità home ticketing 

B) Per i sostenitori della Lazio: 
Tagliandi dei settori e Tribuna Tevere acquistabili esclusivamente presso i seguenti LazioStyle 1900: 
– Parco Leonardo – Fiumicino (Roma) – Viale Bramante, 19 
– Roma – Via Guglielmo Calderini, 66/C 
– Valmontone – Viale della Pace snc – loc. Pascolaro 
– Roma – Via Prenestina, 200 
– Roma – Piazza Talenti, 16 
– Tagliandi del settore Tribuna Tevere, acquistabili anche tramite web (www.listick.it e www.listicket.it) in modalità home ticketing

Come arrivare allo stadio
Per le tifoserie che arriveranno a bordo di auto private o bus turistici sono state predisposte aree di accoglienza differenziate, dalle quali apposite navette porteranno gli appassionati direttamente allo stadio. L’apertura dei cancelli dello stadio è prevista per le ore 18.00. I caselli autostradali e i vari punti di accesso della città saranno presidiati dalle Forze dell’Ordine per indirizzare i sostenitori verso le aree di accoglienza. I sostenitori della Juventus che raggiungeranno la capitale su bus turistici potranno utilizzare: 
• l’uscita autostradale di Roma Nord, da dove potranno raggiungere l’area di parcheggio Saxa Rubra (Via Silvio Gigli), per poi proseguire scortati fino al Lungotevere della Vittoria; 
• l’uscita di Roma Sud, da dove potranno invece raggiungere il parcheggio nella vicina via Schiavonetti, per poi proseguire scortati fino al Lungotevere della Vittoria. I sostenitori della Juventus che arriveranno con mezzi propri potranno fare ingresso in città: 

  • uscendo al casello di Roma Nord percorrendo il Grande Raccordo Anulare fino all’uscita n. 6, per poi prendere l’ulteriore uscita “Saxa Rubra” da dove raggiungeranno l’area di parcheggio di Via Silvio Gigli, vigilata dalle Forze di Polizia. Da lì, i tifosi potranno raggiungere lo Stadio Olimpico con le navette dell’azienda di trasporto urbano di Roma scortate dalle Forze dell’Ordine a partire dalle ore 16.00. 
  • uscendo al casello di Roma Sud, da dove potranno raggiungere il parcheggio nella vicina via Schiavonetti, vigilata dalle Forze di Polizia. Da lì, i tifosi potranno raggiungere lo Stadio Olimpico con le navette dell’azienda di trasporto urbano di Roma scortate dalle Forze dell’Ordine a partire dalle ore 16.00.

I tifosi della Juventus potranno inoltre concentrarsi dalle ore 16.00 in Largo Guido Mazzoni (nei pressi della stazione Tiburtina) per raggiungere lo stadio a bordo delle navette messe a disposizione dall’azienda di trasporto urbano di Roma scortate dalle Forze dell’Ordine. 

Come entrare allo stadio
Si ricorda che, per potere accedere all’Olimpico, i sostenitori che hanno acquistato il biglietto in modalità digitale dovranno avere fisicamente con sé, oltre al documento d’identità, l’originale della tessera di fedeltà della propria squadra del cuore e il segnaposto rilasciato al momento dell’acquisto. Gli spettatori in possesso di biglietto cartaceo dovranno avere con sé, per potere accedere all’Olimpico, anche un valido documento di identità. Agli spettatori privi di quanto sopra non sarà consentito l’ingresso allo stadio. Infine si ricorda come per questa gara tutti i titolo d’accesso saranno rigorosamente non cedibili.

SEGUI LAZIONEWS24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.