Conferenza, Petkovic: "Queste cose non devono più accadere" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Conferenza, Petkovic: “Queste cose non devono più accadere”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Subito dopo la finale di Supercoppa italiana persa mestamente contro la Juventus, il mister della Lazio Petkovic in conferenza stampa ha dichiarato: “Io penso che fino al 2 a 0 ci siamo comportati bene. E’ un risultato immeritato, siamo stati troppo deconcentrati e Pogba non lo si può lasciare così solo. Abbiamo avuto le nostre possibilità, ma abbiamo subito una rete ingenua su un calcio d’angolo a favore. Bastava un piccolo fallo per risolvere la situazione, il 3° e 4° gol son stati vergognosi, li abbiamo lasciati giocare. Mi scuso io a nome anche di tutti quelli che hanno partecipato. Queste cose non devono più accadere“.

Petkovic ha aggiunto: “Ora siamo convinti delle nostre potenzialità, si torna alla normalità visto che dopo la finale derby pensavamo di poter vincere anche senza dare il cento per cento. Faccio i complimenti alla Juve che è fortissima, loro hanno le qualità per vincere contro tutti in Italia, sicuramente il risultato può aiutarci a esaminare bene le cose e a guardarci in faccia. Ora che c’è concorrenza in rosa non si deve abbassare la guardia, ognuno deve meritare il posto. Gonzalez in panchina? Non è questione individuale dei giocatori, un Gonzalez o Onazi sono tornati ieri pomeriggio non sono ancora pronti.” 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.