Tutto su Yilmaz, ma il presidente Aysal frena: "Non va da nessuna parte" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Tutto su Yilmaz, ma il presidente Aysal frena: “Non va da nessuna parte”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 – Sta assumendo sempre più i tratti di un enigma vero e proprio l’interessamento della Lazio per Burak Yilmaz. Se in Italia è dato poco risalto alla vicenda, in Turchia è esattamente l’opposto. La Lazio non ha smentito, ma allo stesso tempo non ha rilasciato dichiarazioni circa un interessamento verso il gigante turco. Proprio in questo atteggiamento i media turchi, come Fotospor, leggono una tattica per non fare alzare il prezzo e nascondere l’interesse per il Bomber da parte del club romano.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Unal Aysal, presidente del Galatasaray ha rilasciato un’intervista a sporx.com, chiarendo la situazione di Ylmaz: “Yilmaz non va da nessuna parte, non ho intenzione di cederlo a nessuna squadra. Non credo che il Galatasaray compia movimenti di mercato in questa sessione”. La Lazio però non sembra volersi arrendere…

Tutto su Burak Yilmaz, parte l’assalto. La Lazio si è decisa, ha sciolto le ultime riserve, vuole portare a Roma l’attaccante turco che con Klose formerebbe una coppia da urlo. Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica a firma di Giulio Cardone, è stata risolta la “grana” extra-comunitario: Adekele andrà in Svizzera, mentre Perea sarà girato un anno ad una tra Genoa e Livorno. L’accordo tra Burak e la Lazio sarebbe già stato trovato sulla base di un quinquennale da 2,2 milioni di euro a salire, mentre quello tra Lotito e Unal Aysal (presidente del Galatasaray) ancora non è arrivato. I turchi vogliono ottenere il massimo dalla sua cessione per poi investire tutto su Arda Turan. Lotito, dal canto suo, cercherà di piazzare Kozak (e forse anche Ciani, ndr) per avvicinarsi alla cifra richiesta (15 milioni, ndr). Intorno ai 13 l’affare si potrebbe comunque fare, per la felicità di tutti. In Turchia intanto, l’importante portale fotospor.com scherza su un possibile dialogo tra Petkovic (anche se nella foto è riportato Reja, ndr) e Lotito: “Hai chiesto Yilmaz presidente? Shhhh non dire niente a nessuno!”, per stare a dimostrare quanto il patron biancoceleste lavori sotto traccia, per scalzare la concorrenza.

SEGUI LAZIONEWS24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.