Infermeria: Candreva ok, Konko ritorna con la Juventus - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Infermeria: Candreva ok, Konko ritorna con la Juventus

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Nessun dubbio in casa Lazio circa le condizioni di Antonio Candreva, che scenderà regolarmente in campo contro l’Udinese: i problemi accusati dal centrocampista al ginocchio non sono preoccupanti, come rilevato dagli esami clinici-strumentali a cui è stato sottoposto e dopo i quali si è allenato regolarmente. Più complessa è, invece, la situazione di Abdoulay Konko, che necessità di tre giorni di riposo e terapie per il problema al vasto mediale, all’estensore della coscia destra. Dunque per il calciatore francese solo piscina fino a venerdì, poi lo staff medico biancoceleste farà il punto, ma le quotazioni circa la sua presenza nel match contro i friulani sono bassissime. La sensazione, riportata dal “Corriere dello Sport”, è che Konko tornerà ad allenarsi la prossima settimana per preparare la trasferta contro la Juventus.

Buone notizie, invece, da Pereirinha e Alfaro, che ieri sono rientrati in gruppo. Dunque, resta fuori solo Felipe Anderson, che si è sottoposto ad una terapia con un macchinario utilizzato in passato da Mauri. Per il brasiliano sono previste tre applicazioni, dunque da domani potrà rimettersi in modo. La prova atletica sarà comunque fondamentale, anche se non accusa più fastidi. Dovrebbero bastargli due settimane di lavoro per arrivare ad uno stato di forma accettabile, ma al momento è impossibile fare pronostici sul rientro.

SEGUI LAZIONEWS24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.