Calciomercato
Abbate a Radiosei: «Noslin e Cabal sono le UNICHE trattative della Lazio, ed ecco quanto offre Lotito al Verona»
Abbate, il giornalista del Messaggero fa il consueto punto sulla Lazio soffermandosi sulle trattative del club
Ai microfoni di Radiosei ha parlato Abbate, il quale come di consueto fa il punto sulla Lazio e in particolare sul calciomercato. Ecco cos ha detto a riguardo
PAROLE – Nessuna certezza rispetto ad un annuncio di Luis Alberto: la trattativa comunque è chiusa.
La Lazio dovrebbe incassare poco più di 9 milioni: trattativa da 12 milioni totali, dove il 25% è destinato al Liverpool.
Le uniche trattative impostate da Lotito sono quelle con il Verona per Noslin e Cabal. Noslin è una sorta di jolly, potrebbe essere impiegato non solo da prima punta. Sono stati proposti al club veneto 15 milioni più 5 di bonus per entrambi i calciatori.
Stengs? trattativa difficile ci sono varie sirene inglesi, viene valutato più di 15 milioni dal Feyenoord. In questo momento la Lazio ha 4 esterni compreso Pedro.
Dele Bashiru? Il giocatore è stato proposto a Tudor, la società lo riteneva un’ottima occasione di mercato, a 5 milioni. Il calciatore continuerà ad essere monitorato ma, ad oggi, la pista si è raffreddata.
La Lazio di domani non avrà Kamada, Luis Alberto e Felipe, mentre verrà aggiunto il sostituto dello spagnolo, un esterno sinistro e una punta giovane. Si continuerà con una politica di ringiovanimento, bisognerà essere bravi a trovare i calciatori giusti