News
Abbate: «Felipe Anderson futuro da mezzala? Bisogna chiederlo…»
Abbate, l’opinionista è intervenuto ai microfoni di Radiosei, soffermandosi su Felipe Anderson e sulla sfida contro il Lecce
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Abbate rilascia alcune dichiarazioni soffermandosi sia su Felipe Anderson e sia sulla gara di venerdì sera contro il Lecce
FELIPE ANDERSON – Sarri su Felipe Anderson ha fatto un grandissimo lavoro, ma è evidente che la Lazio fa bene alla salute del giocatore brasiliano. Altrove si era un po’ perso, ma qui ha ritrovato se stesso.
Anderson mezzala in futuro? Andrebbe chiesto a lui, ma ha già risposto a Cluj dopo la partita dicendo che gli piacerebbe chiudere la carriera da centravanti.
Umanamente è il miglior giocatore che abbia mai conosciuto in sedici anni di carriera a seguire la Lazio.
Non dobbiamo dimenticarci che quest’anno ha fatto il record in carriera con 12 gol segnati in stagione e persino contro il Milan in cui tutti hanno naufragato, lui è stata una delle poche note positive. In più è l’unico giocatore in tutta Europa che in due anni ha giocato tutte le partite ufficiali della propria squadra. E’ partito un paio di volte dalla panchina, ma è sempre entrato.
LAZIO-LECCE – Andando alla gara di venerdì, la sconfitta contro il Verona è stata una sciagura perché ora il Lecce è con l’acqua alla gola.