Abodi: «Gravina e Casini sulla Supercoppa? Non coinvolgerei l'opinione pubblica»
Connettiti con noi

News

Abodi: «Gravina e Casini sulla Supercoppa? Non coinvolgerei l’opinione pubblica»

Pubblicato

su

Il Ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi, ha parlato riguardo il botta e risposta di Gravina e Casini sulla Supercoppa. Le sue parole

Secondo quanto riportato da ANSA, Andrea Abodi ha parlato della polemica tra Gravina e Casini sulla Supercoppa

PAROLE– «Un commento della polemica tra Gravina e Casini sulla Supercoppa? No, no, per carità. Mi affido alla clemenza della corte. Non coinvolgerei l’opinione pubblica, tanto più perché stiamo parlando di istituzioni. Abbiamo bisogno di farne a meno, certe cose si dicono in un rapporto bilaterale in privato. Poi è normale ci sia dibattito sul motivo per cui andare a giocare la Supercoppa italiana in Arabia piuttosto che altrove. Bisogna capire perché si va a giocare là pur potendo valorizzare il prodotto qui – ha aggiunto – ma d’altra parte c’è l’internazionalizzazione del prodotto e va compresa perché é fondamentale. In qualsiasi caso sarebbe meglio scegliere i luoghi dove la vita è democratica. Mi auguro che ci sia coerenza dei principi che pratichiamo »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.