News

Acerbi difende Immobile «Tornerà a segnare anche in Nazionale!». Poi, sul Milan…

Pubblicato

su

Acerbi, dopo il pareggio dell’Italia contro il Portogallo, ha preso le difese di Immobile, criticato per il rendimento in Nazionale

Il rendimento di Ciro Immobile con la maglia azzurra non ha soddisfatto gli addetti ai lavori, che hanno fatto piovere sul povero Ciro pesanti, ed in parte ingiustificate, critiche. Acerbi, chiamato in Nazionale dopo l’infortunio di Romagnoli, ha preso le difese del compagno di squadra, e ai microfoni di Sky ha dichiarato: «Ciro sta dimostrando di essere uno dei migliori attaccanti in circolazione, sia coi gol che con la prestazione anche quando non riesce a segnare. Se ieri sera avesse fatto gol sarebbe stato tutto bello, si sarebbe parlato di Ciro che è tornato. Gli attaccanti vivono di occasioni, la Nazionale ha bisogno di lui e dei suoi gol, l’importante è trovarsi lì. Gli girerà meglio e farà tanti gol anche in azzurro».

MOMENTO PERSONALE«Lavoro molto per me stesso, per la squadra in cui gioco, cerco sempre di migliorarmi e di farmi trovare pronto, facendo così, dando sempre il massimo i risultati vengono e stanno venendo. La Nazionale è un prestigio ed è bello essere qua, cerco di ritargliarmi i miei spazi, fare la comparsa non mi è mai piaciuto. Poi ci sono le scelte del mister ma cerco di farmi trovare pronto e ho sempre voglia di giocare».

LAZIO-MILAN«Hanno giocatori importanti fuori ma è il Milan, ci sono giocatori forti in tutti i ruoli e verranno per vincere. La nostra forza deve essere quella di affrontare un Milan con tutti i giocatori pronti, se lo sottovalutiamo rischiamo di fare una brutta figura».

Exit mobile version