Adani alla Bobo TV: «L'Italia vuole sempre segnare. Allora Immobile...»
Connettiti con noi

News

Adani alla Bobo TV: «L’Italia vuole sempre segnare. Allora Immobile…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Nel corso della puntata della Bobo TV, Lele Adani ha commentato gli ottimi risultati della Nazionale di Mancini

La Nazionale Italiana stupisce e fa sognare. Non c’era un entusiasmo simile a questo punto di una competizione forse dai tempi delle Notti Magiche di Italia ’90, i tifosi si sentono legittimati a sognare, mentre i complimenti agli Azzurri si sprecano.

Lele Adani, ex Inter e Fiorentina, ha commentato i risultati dell’Italia nella consueta puntata della Bobo TV: «Questa Nazionale non specula, non aspetta in area di rigore col culo al caldo. A questo punto della manifestazione, abbiamo dimostrato di non fare figure di m**** come la Turchia. Si sono snaturati e hanno rovinato il percorso verso l’Europeo perché contro l’Italia hanno giocato per lo 0-0 prendendone tre, e poi due dal Galles. Guardate l’Italia invece, vogliono sempre attaccare e segnare, c’è da leccarsi i baffi. E poi non ci i blocchi delle grandi squadre, sono protagonisti i giocatori dell’Atalanta, del Sassuolo e poi c’è il centravanti della Lazio. Prima tiravamo di meno mentre ora Immobile ha già fatto due gol, entrambi nel finale. Questo perché c’è fame di segnare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.