Addio Lulic e Parolo, Immobile è il nuovo capitano della Lazio
Connettiti con noi

News

Addio Lulic e Parolo, Immobile è il nuovo capitano della Lazio

Pubblicato

su

Con l’addio di Senad Lulic e Marco Parolo per la scadenza del contratto, Ciro Immobile è ufficialmente il nuovo capitano della Lazio

La Lazio dice addio a Senad Lulic Marco Parolo. Il contratto dei due pilastri biancocelesti è scaduto nella giornata di ieri e la loro avventura con l’Aquila sul petto si interrompe qui.

Come riportato anche dal Corriere dello Sport, con l’addio di questi due giocatori, rispettivamente capitano e vice-capitano, la Lazio ha ufficialmente un nuovo capitano: si tratta di Ciro Immobile, che già nella passata stagione ha indossato spesso la fascia. Ora il bomber azzurro sarà ancora più il leader assoluto della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.