Archivio

Il Barcellona non vuole svincolare Adriano: «Non resto per scaldare la panchina». Domani incontro col presidente Bartomeu

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – Appare chiara ormai la decisione di Adriano, l’esterno brasiliano vuole lasciare il Barcellona per avere più spazio in un’altra squadra. A confermarlo sono le parole dello stesso calciatore ai dirigenti blaugrana, riportate oggi dal portale spagnolo Donbalon.com: «Lasciate che parta a costo zero, o sarò costretto a scaldare la panchina per tutta la stagione fino alla fine del contratto». La palla passa a questo punto al club, il futuro si potrà conoscere già nelle prossime ore.

 

AGGIORNAMENTO ORE 09:33 – Arrivano nuovi dettagli dalla Spagna dopo l’incontro di ieri tra Adriano e il Barcellona. Secondo quando riporta il Mundo Deportivo, il terzino brasiliano ha avuto un colloquio con il segretario tecnico, Robert Fernandez, e il direttore Albert Soler. Adriano ha chiesto alla società di essere svincolato e così potrebbe accasarsi alla Lazio senza problemi. Il Barca, però, non è disposto ad accontentarlo. Adriano a questo punto ha chiesto un incontro direttamente con il presidente Bartomeu. Le parti dovrebbero vedersi domani, prima che Adriano parta per le vacanze. Se non arrivasse la fumata bianca, il brasiliano dovrebbe restare a Barcellona ancora un anno, fino alla scadenza del suo contratto. La Lazio incrocia le dita.

Si è complicata nelle ultime ore l’operazione Adriano. Il Barcellona ha bloccato il terzino brasiliano e non ha nessuna intenzione di perderlo a parametro zero. Il club spagnolo aspetta un’offerta dalla Lazio (2-3 milioni, ndr), ma da Roma hanno già fatto sapere di non voler spendere un euro per l’operazione. Ecco che allora sarà lo stesso giocatore a intercedere per la Lazio ed evitare un muro contro muro. Adriano – come riporta Sport.es – nelle prossime ore chiederà alla società catalana di svincolarlo. Le possibilità di sbloccare l’operazione sono alte, ma a questo punto non sono esclusi nuovi colpi di scena.

Exit mobile version