Archivio

Adriano, il Barcellona chiede un indennizzo e il brasiliano è sempre più lontano dalla Lazio

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 17/06 ORE 18:25 – Arrivano nuovi dettagli dalla Spagna sulla situazione di Adriano. Secondo sport.es, il brasiliano difficilmente la prossima stagione giocherà nella Lazio. Il Barcellona non ha nessuna intenzione di svincolarlo, anche perché Adriano ha esercitato la clausola de rinnovo automatico e il suo contratto scadrà il 30 giugno 2017. Il club catalano per rinunciare al terzino brasiliano  chiede un indennizzo, ma da Roma hanno già fatto sapere che non hanno nessuna intenzione di fare investimenti per un giocatore che andrà in scadenza tra un anno. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 23:12 – La Lazio ha intenzione di chiudere il prima possibile la vicenda Adriano. Secondo quanto riporta sport.es, la dirigenza biancoceleste avrebbe lanciato un ultimatum al Barcellona: se entro 24 ore il club catalano non prenderà una decisione definitiva sul futuro del brasiliano, la Lazio mollerà definitivamente la presa e virerà su altri obiettivi.


Adriano-Lazio, la trattativa pare essersi arenata.
Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna de La Repubblica, le strade si stanno iniziando a divididere, il brasiliano non firma e confida agli amici di ritenersi libero dall’impegno con la Lazio. Uno scenario inaspettato fino a poche settimane fa, quando la Lazio sembrava aver già raggiunto l’accordo col calciatore, oggi invece tutto è clamorosamente sovvertito dalla richiesta di indennizzo da destinare a chi possiede il 30% del cartellino. La Lazio non è intenzionata a pagare quella cifra, vuole mantener fede all’intesa precedentemente stabilita. Si preannuncia nulla di positivo.

Exit mobile version