2014

Husbauer: “Felice allo Sparta Praga, ma se arriveranno delle proposte interessanti le valuterò. La Lazio? Non c’è nulla”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 – Stavolta a parlare è lo stesso Husbauer: “In questo momento il Mondiale catalizza tutta l’attenzione, i trasferimenti passano in secondo piano. Io sono felice allo Sparta Praga, ma se riceverò delle proposte interessanti le valuterò. Lazio? Ad oggi non c’è nulla di concreto, vedremo quello che succederà in estate”.

Sto partendo proprio adesso da Milano per tornare a Praga: non ho parlato con la Lazio in questi giorni in cui sono stato in Italia, ma si sa che nel calcio le cose cambiano molto rapidamente“. Sono le parole, rilasciate a calciomercato.it, di Ondrej Chovanec, agente di Josef Husbauer, centrocampista dello Sparta Praga accostato recentemente alla Lazio: “Lo Sparta, secondo me, è pronto a lasciar partire i suoi giocatori più importanti qualora dovesse arrivargli una proposta all’altezza. Husbauer è reduce da una stagione fantastica e penso che sia pronto a giocare in Serie A o in un altro dei principali tornei in Europa”.

Pubblicato alle 19.14

Exit mobile version