Agente Immobile: «Un onore ricevere la Scarpa D'Oro in Campidoglio»
Connettiti con noi

Campionato

Agente Immobile: «Un onore ricevere la Scarpa D’Oro in Campidoglio»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Marco Sommella, agente di Ciro Immobile, in vista della consegna della Scarpa D’Oro al bomber biancoceleste

In Campidoglio è tutto pronto. Ciro Immobile riceverà la Scarpa D’Oro dalla sindaca Virginia Raggi, il giusto riconoscimento per una stagione da record, e per un giocatore che ha fatto la storia della Lazio e del calcio italiano.

Un evento unico nel suo genere, come sottolineato dall’agente del bomber biancoceleste, Marco Sommella, ai microfoni di Tuttomercatoweb: «Questo è il coronamento di una carriera. Sarebbe stato fantastico ricevere questo ambito premio prima di Lazio-Bayern davanti a 80mila tifosi. Dispiace, ma è un momento particolare, magari ci sarà occasione. Ciro è un calciatore della gente».

ORGOGLIO – «Dobbiamo ringraziare il presidente Lotito, che si è attivato personalmente per la buona riuscita dell’evento. Il Campidoglio è un luogo storico, rappresenta la città, e per Immobile è un privilegio. Solo due italiani hanno conquistato la Scarpa D’Oro prima di lui, e negli ultimi anni solo Suarez ha interrotto il dominio di Messi e Ronaldo».

PROSSIMA PARTITA – «Mi auguro che la Lazio possa rimettersi in carreggiata e lasciarsi alle spalle questo momento negativo. Il calo credo sia fisiologico e dovuto alle tante partite ravvicinate. L’anno scorso la Lazio era prima mentre ora è indietro, ma rimane una squadra forte».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.