News

Agnelli: «Al di là dei risutati quello di Sarri è stato un anno di me**a»

Pubblicato

su

Tra i momenti ripresi nella serie tv All or Nothing dedicata alla Juventus, anche uno in cui Agnelli giudica senza misure il lavoro di Sarri

Da oggi su Prime Video è disponibile la serie tv All or Nothing, dedicata alla Juventus. Tra i vari momenti ripresi c’è ne anche uno in cui il presidente bianconero Agnelli sprona staff e squadra prima dell’inizio della stagione ’20/’21, quella successiva all’annata di Sarri, e giudicando senza misure proprio il lavoro dell’attuale allenatore biancoceleste:

«Sono 10 anni che sono presidente della Juve. Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi – ve lo dico dal cuore -, è stato un anno di merda. Qualcuno anche qui dentro non ha dato tutto quello che doveva. Se penso a tutti gli sforzi che hanno fatto le donne e gli uomini della Juventus. Noi siamo 800, si va in campo in 800, si vince e si perde in 800. Siamo un gruppo che deve andare unito sempre nella stessa direzione. Abbiamo fatto una scelta in cui credo tantissimo che è quella di Pirlo, ora sta nel gruppo seguirlo sempre e comunque quotidianamente. Sarà un anno difficile, io torno con l’entusiasmo di una volta. Chiunque cercherà di toccare anche uno solo di voi, prima passerà sul mio corpo. Al resto pensateci voi»

Exit mobile version