Agostinelli: «A Baroni serve una Lazio COMPETITIVA. Acquisti? Vi dico CHI prenderei adesso» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostinelli: «A Baroni serve una Lazio COMPETITIVA. Acquisti? Vi dico CHI prenderei adesso»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Andrea Agostinelli, ex centrocampista biancoceleste, ha così parlato delle notizie di mercato sulla Lazio: le dichiarazioni

Sulle frequenze di TMW Radio, Andrea Agostinelli ha così parlato dei movimenti del calciomercato Lazio in entrata.

LE PAROLE – «Baroni è arrivato in un momento molto turbolento di rapporti tra la tifoseria e il presidente. E quando arriva un allenatore che non ha fatto una carriera altisonante ma è un bravo allenatore, bisognava far passare del tempo. Ora è importante che la Lazio gli dia una squadra competitiva, ringiovanita ma con qualità. negli ultimi anni ha avuto qualità, ma poi le cose finiscono. Ora bisogna ricominciare. Si è toccato il fondo nell’ultimo campionato, ora si deve risalire, ripartire da zero. Baroni vuole sfruttare l’occasione della vita. Per me servono assolutamente davanti i rinforzi giusti. Chissà che magari non si riveda un Immobile importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.