Albania, Berisha: "Giocare con la Lazio mi aiuta a farmi trovare pronto fisicamente. In Danimarca serve la vittoria" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Albania, Berisha: “Giocare con la Lazio mi aiuta a farmi trovare pronto fisicamente. In Danimarca serve la vittoria”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Convocato dalla Nazionale albanese, Etrit Berisha mette per un pò da parte il momento negativo del suo club: “Sto bene, giocare tanti minuti con la Lazio è stato positivo, posso farmi trovare in piena condizione qui in nazionale”, dichiara a ‘Panorama Sport’. L’Albania, seconda nel girone I con dieci punti, si gioca l’accesso a Euro 2016 contro la Danimarca: “Affrontiamo una sfida importante, siamo motivati e pronti. Un pareggio? No, tutti i giocatori vanno in campo per ottenere il massimo, non possiamo fare calcoli. Dovremo essere compatti e ognuno dovrà dare il massimo per la squadra. Queste sono le qualità che ci hanno permesso di far bene fino ad ora ed è quello che dobbiamo continuare a fare”. Berisha infine dedica un pensiero ai tifosi albanesi, previsti in numero rilevante a Copenaghne: “Il loro supporto è fondamentale, per noi è una spinta ulteriore e non certo un motivo di pressione”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.