Calori: «Orgoglioso dei ragazzi ma nel girone di ritorno...»
Connettiti con noi

News

Calori: «Orgoglioso dei ragazzi ma nel girone di ritorno…»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Alessandro Calori, tecnico della Primavera della Lazio, ha analizzato la sfida vinta contro il Pisa per tre a zero: le sue dichiarazioni

Alessandro Calori ha parlato ai microfoni ufficiali del club al termine della gara vinta contro il Pisa. Le sue parole:

«Siamo stati attenti, abbiamo concesso poco e saputo colpire al momento giusto. I ragazzi son cresciuti tutti, stanno apprendendo, si allenano bene, iniziano a capire cos’è il professionismo. Al girone do un voto buono ma non basta, bisogna fare di meglio.  È necesssrio cercare di arrivare in Primavera 1, è il nostro traguardo. Le pressioni ci aiutano a non mollare mai e a diventare sempre più squadra. Se questi ragazzi avranno la fortuna e la bravura di arrivare in alto sarà un motivo di orgoglio per me. Servirà più autorevolezza in quello che stiamo facendo. Ora bisogna consacrare questa crescita e diventare più incisivi. Abbiamo programmato una sorta di mini pausa, durante la quale i ragazzi lavoreranno a casa. Da mercoledì a sabato continueremo gli allenamenti poi festeggeremo il Natale con le famiglie e ricominceremo “con l’elmetto in testa” tenendo alto lo spirito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.