Nesta: «Non ci sono più presidenti come Cragnotti, sul mio futuro...»
Connettiti con noi

News

Nesta: «Non ci sono più presidenti come Cragnotti, sul mio futuro…»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Alessandro Nesta ha sottolineato come nel calcio di oggi non esistano più mecenati come Cragnotti o Berlusconi

Alessandro Nesta, storica ex capitano della Lazio, ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:

«Vorrei conciliare lavoro e famiglia, quindi restando in America. Ma trovare panchina qui è più dura che in Italia: hanno un mercato molto ampio, pescano da tutto il mondo e ci sono tantissimi candidati. In Italia invece c’è troppa pressione: tutti sono esperti di tattica, devi gestire qualsiasi aspetto, dal campo ai social. Io sono abituato ma chi sceglie questo mestiere ormai è un pazzo».

SULLA CRISI ECONOMICA DELLA SERIE A: «Presidenti come Berlusconi, Moratti, Cragnotti, Tanzi hanno viziato il nostro campionato con i propri investimenti. Ma ora quel tempo è finito: oggi può esserci spazio per la bella favola, ma la regola è che vince chi ha più budget».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.