2014

Argentina, nessun allarme Biglia: “Inizialmente pensavo fosse qualcosa di grave. Tra due o tre giorni tornerò in gruppo”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 8/06 ORE 12.17 – Arrivano nuove dichiarazioni di Lucas Biglia dall’Argentina in merito al colpo ricevuto ieri in amichevole contro la Slovenia: “Sul momento ho pensato che si trattasse di qualcosa di grave perchè non riuscivo a correre, pensavo si fosse rotto qualcosa – riporta eldia.com.ar Ma per fortuna non è niente, è solo un colpo. Con due o tre giorni di riposo potrò tornare disponibile per allenarmi col gruppo“.

Attimi di paura per Alejandro Sabella e tutta l’Argentina. Il centrocampista della Lazio Lucas Biglia è infatti uscito per infortunio all’8′ minuto di gioco nell’amichevole contro la Slovenia. Si temeva il peggio, ma sembra solo una botta, come assicurato dallo stesso calciatore: “Non è niente, è solo un colpo”. La situazione dell’ex Anderlecht verrà monitorata nelle prossime ore, ma la presenza al Mondiale, al momento, non sembra in discussione.

Pubblicato ieri alle 22.25

Exit mobile version