News
Allegri: «Contro la Lazio avremo a disposizione Paredes. Gli altri…»
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa della situazione infortuni in casa Juve e delle ultime partite in campionato
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il PSG. Queste le sue dichiarazioni su infortuni e ultime partite in campionato.
INFORTUNI – «Con tante partite la media si è alzata. Quando parti con tre giocatori praticamente fuori dalle competizioni, non è tanto i tre che sono ma devi affrontare tante partite con gli stessi giocatori. Iling gli è stata fatta un’entrata, meno grave del previsto, se la caviglia fosse rimasta a terra richiava tibia e perone. Avremo sbagliato qualcosa, ma abbiamo avuto infortuni traumatici e lì non possiamo fare niente. Parliamo solo dei presenti. Per l’Inter dovremo avere a disposizione Di Maria e Bremer, per le ultime due dovremo avere a disposizione Paredes. Con gli altri ci vedremo a gennaio.
VLAHOVIC – «Vlahovic domani non è a disposizione, speriamo di averlo a disposizione per la partita con l’Inter».
REAZIONE – «Bisogna avere una reazione, che i ragazzi hanno avuto a Lecce, ma al campionato penseremo dopodomani con le ultime tre partite con Inter, Verona e Lazio che sono molto difficili».