Campionato

Allegri: «Gol Milinkovic? Rabbia passata, ma su Cuadrado è fallo netto»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro la Lazio. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di SkyMassimiliano Allegri ha parlato dopo Juve Lazio.

ADDIO CHIELLINI – «Stasera è stata una serata meravigliosa, piena di emozioni, la serata di Chiellini e Dybala. Uno smette, è GIorgio Chiellini, ha dato al calcio italiano, europeo e mondiale tantissimo come passione e amore per il proprio lavoro. Un po’ di video di Chiellini andrebbero messi a Coverciano per vedere come si difendere e nei settori giovanili Ha lasciato molto Giorgio anche a me, a livello personale e umano quando sono arrivato alla Juventus. Lui, Barzagli, Buffon, Bonucci, Marchisio mi hanno fatto conoscere la Juventus e mi hanno aiutato».

GOL MILINKOVIC E RABBIA – «Mi è passata, ma dispiace. Era bello concludere con una bella vittoria. Eravamo in difficoltà, non avevamo giocatori. Si sono ben comportati. Poi il segnale è l’emblema dell’annata. Bisogna riabituarsi velocemnte a vincere».

Allegri a DAZN ha poi aggiunto:

«Serata emozionane per Chiellini e Dybala. Quello su Cuadrado era fallo ma a prescindere quella palla lì andava portata sulla bandierina.  Quella di questa sera è una serata diversa, eravamo numericamente corti. Chi ha giocato ha fatto bene, era importante non perdere, alla fine è stata una bellissima serata».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Exit mobile version