Allegri sulla Lazio: «Dopo la Juve è la squadra che ha vinto di più negli ultimi anni»
Connettiti con noi

News

Allegri sulla Lazio: «Dopo la Juve è la squadra che ha vinto di più negli ultimi anni»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Arrivano complimenti per la società biancoceleste anche da Massimiliano Allegri

Parole di rispetto per la Lazio e Simone Inzaghi, arrivano da Massimiliano Allegri, in occasione della conferenza stampa pre partita del tecnico bianconero.

LE PAROLE- «Tutti ci auspichiamo che domani facciamo una grande partita. Simone sta facendo un ottimo lavoro all’Inter, ha vinto con la Lazio e negli ultimi anni proprio la Lazio è quella che ha vinto più trofei dopo la Juventus. L’Inter ha vinto la Coppa Italia, la Supercoppa. L’Inter, indipendentemente da tutto, è una squadra forte. Non sta attraversando un buon momento per i risultati, perché domenica ha fatto una buona partita avendo tante occasioni, creando tanto. Quando affronti queste squadre è sempre più pericoloso perché l’attenzione diventa massima. Sarà più complicata di quella che è stata la partita di Milano».

CLICCA QUA PER LA CONFERENZA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.